Tel: 0574.1659003 - Fax: 0574.1659040 - E-mail: info@lifeconf.it

×

Termini e Condizioni

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le condizioni prima di effettuare qualsiasi ordine d'acquisto.

Con l'accettazione delle condizioni e l'invio di un ordine, il Cliente dichiara di aver letto, compreso ed accettato integralmente e senza riserve.

Life Conf S.r.l. fa del proprio meglio affinchè le informazioni contenute nel Sito Web siano accurate ed aggiornate. Non è tuttavia possibile offrire garanzie in merito. Il Cliente riconosce ed accetta che i prodotti potrebbero non essere del tutto conformi alle indicazioni, alle specifiche e/o alle fotografie presenti sul Sito Web.


ORDINI

Un volta confermato l'ordine, saranno comunicate le spese di trasporto a carico del Cliente che potranno variare a seconda del quantitativo dei prodotti ordinati.

Nel caso in cui un determinato prodotto presente nell'ordine del Cliente non fosse più disponibile, Life Conf S.r.l. non avrà l'obbligo di fornitura del prodotto in questione, ma sarà unicamente tenuta ad informare tempestivamente il Cliente di tale circostanza. Qualora fossero disponibili solo una parte dei prodotti indicati nell'ordine, Life Conf S.r.l. contatterà il Cliente se disponibile a ricevere solo quanto presente in magazzino dei prodotti ordinati, in tale caso al Cliente verrà addebitato solo l'importo relativo ai prodotti che riceverà.

Life Conf S.r.l. si riserva il diritto di ridurre, a sua libera scelta e discrezione, la quantità dei prodotti acquistabili sul proprio Sito Web.

Alla conferma dell'ordine verrà inviato al Cliente una proforma con il totale dell'importo e verranno fornitii dati bancari per il bonifico.

PREZZI E PAGAMENTI

I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro (€) e saranno in ogni caso quelli indicati in fattura.

Le spese di spedizione possono variare a seconda del paese e quantitativo dell'ordine, e saranno addebitate in fattura al Cliente.

Il pagamento sarà effettuato dal Cliente al momento della conferma ordine con bonifico bancario o carta di credito.

CONSEGNA

La consegna dei prodotti sarà effettuata all'indirizzo indicato dal Cliente nell'ordine.

In linea di principio i prodotti saranno spediti una volta arrivato il bonifico bancario; i tempi di consegna possono variare a seconda della città o paese di destinazione. Nel caso in cui la consegna venisse ritardata per motivi non imputabili, al Cliente verrà comunicata, per quanto possibile, la nuova data di consegna.

Life Conf S.r.l. si riserva il diritto di rifiutare, sospendere o annullare, a propria libera discrezione, la consegna o l'adempimento di una qualsiasi delle obbligazioni che le derivano dal contratto di vendita, in caso di presunta frode, inadempienza o violazione da parte del Cliente di obblighi assunti nei confronti di Life Conf S.r.l. con precedenti ordini e/o contratti di vendita. Se i prodotti ordinati richiederanno l'attraversamento della dogana ( in base al paese di destinazione ) ed il Cliente deciderà di non ricevere più l'ordine una volta che questo è giunto in dogana, Life Conf S.r.l., non concederà il rimborso della merce che verrà abbandonata sul posto.


RESO MERCI

Nell'eventuale che il Cliente riceva merce difettosa, o sia difetto di fabbrica, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte nostra Life Conf S.r.l., si prenderà completamente carico del reso. Il Cliente dovrà richiedere l'autorizzazione al reso tramite l'apposito modulo richiesta reso in basso nella pagina, dopodichè verranno fornite al Cliente le istruzioni per definire il servizio di ritiro con il vettore, senza alcuna spesa aggiuntiva. Appena rientrata merce nel nostro magazzino ne verranno controllate le condizioni.

Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee.

La merce difetosa, per difetto di fabbrica, o per il verificarsi errori di spedizione da parte di Life Conf S.r.l. possono essere restituiti per cambio merce o rimborso entro e non oltre 7 giorni dalla data del ricevimento.

Per chiedere l'autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta tramite l'apposito modulo richiesta reso in basso nella pagina .

Nella e-mail dovrà essere specificato: il codice ordine, il codice dell'articolo ed il quantitativo che si intende restituire.

I costi di spedizione relativi al re-invio della merce saranno a carico del Cliente.

Gli articoli resi non devono essere stati usati, indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d'uso.

Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di etichiette, confezioni originali, così come ricevuti.

Tutti i capi restituiti saranno sottoposti ad ispezione da parte di Life Conf S.r.l. e dovranno rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. Una volta approvato il reso, sarà comunicato al Cliente e sarà sostituita la merce o rimborsato l'importo come concordato

Life Conf S.r.l. - Pronto Moda e Confezioni Prato

Via Dei Cardatori, N.172-172/3-174/4, 59100 Prato, Italia - Partita IVA / C.F. 02376510976 - Iscr. Reg. delle Imprese di Prato n. 02376510976 in data 16/11/2016 - R.E.A. PO-529527 - Capitale Sociale € 10.000,00 I.V. - Tel: 0574.1659003 - Fax: 0574.1659040E-mail: info@lifeconf.it - PEC: lifeconf@legalmail.it

Zoe Web Solutions

Realizzazione Sito Web e Posizionamento sui Motori di Ricerca powered by Zoe Web Agency - Friends